Scarpe personalizzate fatte a mano: come funziona?
Mercoledì 7 Novembre 2018
Piedi problematici, gusti particolari, necessità di creare un abbinamento perfetto: questi sono soltanto alcuni dei bisogni che puoi risolvere creando delle scarpe personalizzate fatte a mano.
Ti sarà capitato di avere in mente la scarpa perfetta da abbinare ad un outfit particolare, o magari al tuo abito da sposa, ma di non riuscire a trovare in nessun negozio, nemmeno in quelli di lusso, il modello dei tuoi sogni; è un problema comune a tante donne, ma la soluzione facilissima, basta raccontarmi cosa ti piacerebbe calzare e realizzerò per te la scarpa perfetta.
Perfetta per te, e per nessun‘ altra!
Nel mondo della moda si parla spesso di forme del corpo diverse, che necessitano di abiti tagliati in modo preciso per esaltarle: nessuno si ferma mai a pensare che anche i nostri piedi sono unici, e hanno bisogni molto specifici, che non possono essere costretti in un paio di scarpe uguali per tutte.
E poi ci sono i gusti estetici, capaci di mettere in discussione anche le doti creative dei designer più talentuosi del mondo!
E’ per questo che sta prendendo piede, è proprio il caso di dirlo, l’idea di acquistare scarpe personalizzate fatte a mano in base ad un disegno o un’immagine personale e precisa: optare per questa soluzione significa selezionare con cura ogni singolo dettaglio di una scarpa, dalla forma al tacco, altezza del plateau, passando per i materiali, le decorazioni ed eventuali inserti in altri tessuti.
Il risultato saranno delle scarpe personalizzate uniche nel loro genere, in cui è anche possibile inserire plantari ortopedici, se necessari.
Immagina di poter calzare comodamente proprio la scarpa che sogni e che immagini nella tua testa, non sarebbe magnifico possedere qualcosa di unico e davvero tuo?
Per rendere la calzata perfetta per i tuoi piedi dovrai soltanto seguire le mie istruzioni per misurarli, poi sarà il momento di tirar fuori il tuo lato creativo ed iniziare a selezionare il tuo modello di scarpe personalizzate, scegliendo tra sandali, decollete, ballerine, stivaletti e stivali.
Quando avrai deciso la silhouette ideale delle tue creazioni, potrai concentrarti sui vari materiali e pellami disponibili, e sui vari colori: nel mio laboratorio è possibile scegliere pelli di altissima qualità, anche conciate al vegetale, ma realizzo anche scarpe personalizzate Made in Italy vegane, adatte a chi ha sposato uno stile di vita 100% cruelty free.
Se stai cercando l’abbinamento perfetto con il tuo abito da sposa, o con un vestito molto speciale, puoi anche inviarmi un pezzetto di tessuto come campione, penserò io a trovare il colore perfetto per creare le tue scarpe personalizzate.
In circa 4/5 settimane, tempo necessario per creare un paio di scarpe fatte a mano di qualità artigianale, le tue meravigliose calzature arriveranno a casa tua, pronte per accompagnarti sul tuo cammino.
Il mio motto è “se puoi sognarla, posso farla”: contattami via mail per ulteriori informazioni all’indirizzo info@andreaiommi.it , non vedo l’ora di realizzare il tuo sogno!